rotate-mobile
Cronaca Roana

Masterchef: in diretta la finale del macellaio di Roana Lorenzo De Guio

Dopo due mesi di prove, destreggiandosi tra gli ingredienti più strani e le esterne in brigata, il roanese Lorenzo De Guio è stato eliminato a un passo dal traguardo

Si  è chiusa a un passo dal traguardo l'avventura di Lorenzo De Guio a Masterchef. Il macellaio di Roana, con la sua simpatia, ha conquistato il pubblico dei social che l'ha eletto vincitore morale. Giovedì sera, però, è "caduto" alla prima Mistery Box. Dovendo lasciare la competizione. Il conterraneo Carlo Cracco, oltre che i giudici Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo l'hanno escluso dopo una serrata lotta ai fornelli per accaparrarsi il titolo di quinto Masterchef italiano, oltre a 100mila euro in gettoni d'oro e la firma sul proprio libro di ricette.


I tre finalisti, oltre a Lorenzo, Alida ed Erica, hanno cominciato la finale affrontandosi in una Mystery Box che li ha riportati alle origini della loro avventura a MasterChef. Poi l'Invention Test, quando chi è rimasto in gara ha dovuto ricreare tre grandi piatti di tre grandi chef donne: Iside De Cesare, Antonia Klugmann e Marianna Vitale. Alle  22.15 l'eliminazione di Lorenzo, per la disperazione dei social network, che l'hanno eletto comunque vincitore morale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masterchef: in diretta la finale del macellaio di Roana Lorenzo De Guio

VicenzaToday è in caricamento