Marostica, tre arrestati per spaccio: uno è minorenne

Operazione antidroga dei carabinieri di Marostica: in manette due ventenni e un 16enne, 7 minori segnalati e mezzo chilo di stupefacente sequestrato

I carabinieri della stazione di Marostica hanno arrestato i 20enni di Bassano del Grappa D.M. e O.R.,  già noti per precedenti di polizia, ed il 16enne F.M., incensurato. Nella serata di mercoledì i militari hanno visto i due ventenni aggirarsi per le vie di Marostica per poi entrare furtivamente in un’abitazione dalla quale sono usciti dopo pochi minuti. Insospettiti dal movimento, un paio di militari dell’arma li hanno bloccati a distanza di qualche centinaio di metri mentre altri colleghi sono rimasti in osservazione vicino all’abitazione.

Nel corso della successiva perquisizione i carabinieri hanno trovato 225 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 240 euro in contanti. Dopo pochi minuti i militari hanno visto un ragazzo che si è incontrato  con il minorenne poi arrestato che nel frattempo era uscito dall’abitazione. Tra i due c'è stato un veloce scambio e quindi decidono di bloccare anche questo nuovo soggetto, che ha ppena acquistato 2 grammi di marijuana. 

Inevitabile a quel punto l'ingresso nell'appartamento. Il 16enne, una volta visti i militari, ha consegnato 222 grammi di marijuana appena acquistata dai due ventenni, un bilancino e 110 euro in contanti. In casa, in quel momento, erano presenti altri 5 minori intenti a consumare la marijuana presa del ragazzino. 

Oltre ai tre arrestati per spaccio e al sequestro di mezzo chilo di stupefacente, i carabinieri hanno quindi segnalato 9 persone, 7 dei quali minorenni, alla Prefettura. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Porta pizze esce di strada con l'auto durante il servizio a domicilio: ferita 23enne

  • Coranavirus, colpiti padre e figlia: entrambi perdono la vita

  • Coronavirus, non si fermano i contagi e i decessi in Veneto

  • Coronavirus, 34 morti in 24 ore ma diminuiscono i ricoveri

  • Emergenza Covid-19: 8509 positivi in Veneto, altri 57 casi a Vicenza e tre decessi

  • Frontale tra due auto: grave un 65enne

Torna su
VicenzaToday è in caricamento