rotate-mobile
Cronaca Marostica / Via Stazione

Marostica, incidente all'incrocio, 7 in ospedale: coinvolte tre bambine

Sette persone in tre auto sono state coinvolte in un incidente in centro a Marostica, tra loro anche tre bambine. Trasportati al San Bassiano tre di loro sono in gravi condizioni

Sette persone, che viaggiavano in tre auto, sono state coinvolte in un incidente domenica alle 13 al semaforo di viale della Stazione a Marostica. 

Ancora da comprendere le dinamiche del sinistro: da una prima ricostruzione sembra che due auto, una Toyota Yaris proveniente da Bassano e una Bmw che viaggiava nella direzione opposta si siano scontrate frontalmente. Dopo il violento scontro la Toyota sarebbe rimbalzata su una terza auto una Mazda che procedeva sulla stessa direzione.

Come riportato da il Giornale di Vicenza, alla guida della Toyota si trovava R. S., residente a Castelfranco; mentre il conducente della Bmw era G. C., 43 anni, marosticense. Sulla Mazda, guidata da M. L., 38 anni, pure lui residente a Marostica che viaggiava con la famiglia: la moglie e le tre figlie della coppia, di dieci, sette e due anni.

Cinque delle persone coinvolte, tra le quali le tre bambine, sono state trasportate d'urgenza all'ospedale San Bassiano. Le loro condizioni sarebbero gravi. Ingenti i danni alle auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marostica, incidente all'incrocio, 7 in ospedale: coinvolte tre bambine

VicenzaToday è in caricamento