rotate-mobile
Cronaca Marostica

Marostica, 100 grammi di marijuana a casa: arrestato spacciatore

I carabinieri della città scaligera hanno fermato un 42enne che teneva lo stupefacente in un ripostiglio

L’Arma già aveva messo gli occhi su C.S., 42enne di Marostica arrestato martedì per spaccio. L’uomo, pregiudicato per reati simili, è finito nel mirino dei carabinieri dopo una voce che circolava sul suo conto relativa al fatto che avesse ripreso l’attività di vendita di stupefacenti.

I successivi accertamenti dei militari e l’attivazione delle fonti informative hanno confermato i movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione dell’indiziato, fino alla giornata di martedì quando un privato cittadino ha segnalato di averlo visto entrare ed uscire da un locale adibito a cantina/magazzino.

Nel primo accertamento i militari trovano 13 gr si marijuana in quel luogo. La scoperta induce poi i carabinieri a un blitz nell’abitazione dell’uomo e al ritrovamento, in un ripostiglio chiuso a chiave, di 100 gr di marijuana, un bilancino di precisione ed un coltello usato per il confezionamento dello stupefacente. Continuando la perquisizione i militari dell’Arma trovano anche 43 paia di guanti marca “Dainese”. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari e denunciato anche del reato di ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marostica, 100 grammi di marijuana a casa: arrestato spacciatore

VicenzaToday è in caricamento