rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Marola: 15enne ricoverata per un mix di droga e alcol

E' andata vicina al coma etilico la 15enne di Marola ricoverata alla fine di una festa di Halloween, erba e alcol giravano tra i ragazzi, tra loro molti minorenni

Una studentessa quindicenne di Vicenza, la notte di Halloween, ha rischiato il coma etilico dopo un mix di marijuana e alcol. A salvarla è stato l´intervento, immediato, del personale nell´ambulanza predisposta all´esterno del Palago di Marola dove era in corso una festa di Halloween. La minorenne è stata  trasportata dal Suem  d'urgenza, finendo al reparto di pediatria del San Bortolo dove è rimasta in osservazione prima del rientro a casa.  

Tutto è accaduto intorno alle  22.30 al Palalago di Marola. L'atmosfera si stava ancora riscaldando, in attesa i migliaio di ragazzi, anche minorenni, iniziasse la festa di Halloween: “We are back".  La ragazza, stando al racconto degli organizzatori fatto al Giornale di Vicenza" era  arrivata al  Palalago già in condizioni "precarie", dopo pochi minuti il tracollo. L'ambulanza presente sul posto l'ha trasportata in ospedale, dove è stata ricoverata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marola: 15enne ricoverata per un mix di droga e alcol

VicenzaToday è in caricamento