rotate-mobile
Cronaca Tezze sul Brenta

Marijuana nascosta in tutta la casa: arrestato 22enne

Si sono aperte le porte del carcere di Padova per un giovane di Cittadella fermato dai carabinieri dopo una segnalazione. Nella sua abitazione i militari hanno trovato lo stupefacente e tutto l'occorrente per il confezionamento

I carabinieri di di Rosà hanno arrestato il 22enne di  Cittadella Andrea Pasinato e denunciato il concittadino 36enne C.D. per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Ai militari era pervenuta nel pomeriggio di lunedì la notizia di un giovane che sarebbe stato dedito allo spaccio nelle zone di Tezze sul Brenta.

In serata gli operatori hanno rintracciato il sospetto pusher che ha mostrato un atteggiamento ostile per poi arrendersi di fronte al risultato della perquisizione che ha portato al rinvenimento di 9 grammi di marijuana in dosi, 3 grammi di cocaina e oltre 300 euro, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio.

I carabinieri si sono quindi recati presso il domicilio del Pasinato nel comune di Cittadella, che condivice con il 36enne. Anche in questo caso, nonostante le reticenze dei due soggetti, sono stati trovati disseminati in tutta la casa ulteriori 190 grammi circa di marijuana, 35 di hashish e materiale per il confezionamento, fra cui numerosi bilancini digitali. I carabinieri hanno inoltre scoperto un’agenda con dettagliate informazioni dell’attività di spaccio. 

Per Pasinato si sono aperte le porte del carcere padovano in attesa di udienza di convalida, mentre per C.D. è scattata denuncia per concorso in detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana nascosta in tutta la casa: arrestato 22enne

VicenzaToday è in caricamento