rotate-mobile
Cronaca Marano Vicentino / Via Guglielmo Marconi

Marano Vicentino, rubano due bici "per andare a cantare la stella": fermati due baby ladri

È successo giovedì sera, intorno alle 20. I due giovani predoni hanno sottratto due mountain bike parcheggiate in via Marconi e si sono dati alla fuga. Uno è stato bloccato dal genitore del ragazzo derubato, l'altro dagli agenti della locale

Intorno alle 20 di giovedì una pattuglia del Consorzio polizia locale Alto Vicentino di Schio è intervenuta a Marano Vicentino per il furto di due mountain bike parcheggiate nella palestra comunale di via Marconi.

Grazie alla collaborazione della cittadinanza, in via Tessaro, sono stati avvistati due minorenni a bordo delle bici rubate. Mentre uno dei predoni veniva bloccato da uno dei genitori dei ragazzi che aveva subito il furto, l'altro si dava alla fuga venendo poi bloccato dagli agenti di polizia.

Le mountain bike rubate sono tornate dunque ai legittimi proprietari mentre i due minorenni sono stati denunciati per furto aggravato in concorso essendo stato tagliao un lucchetto. A nulla è valsa la scusa dei due baby ladri di essersi appropriati di due biciclette per poter andar a cantare la stella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marano Vicentino, rubano due bici "per andare a cantare la stella": fermati due baby ladri

VicenzaToday è in caricamento