Marano Vicentino, nomade fugge dopo l'incidente: preso

Le forze dell'ordine sono sulle tracce del pirata della strada che sabato è fuggito dopo aver provocato un incidente con la sua Punto Gialla. Secondo gli investigatori potrebbe trattarsi di un nomade

Una Punto gialla come quella dell'incidente

Dopo l'incidente si è dato alla fuga abbandonando l'auto, è caccia al pirata della strada. Come riportato da Il Gazzettino, la polizia locale del consorzio Alto Vicentino è sulle tracce dell'automobilista che sabato alle 9.30 in via Prole ha causato l'incidente in cui è rimasta ferita una donna. Secondo una prima ricostruzione il pirata sarebbe un nomade. 

Aggiornamento ore 8.00: La vicenda si è chiusa nella tarda serata di lunedì, quando gli agenti hanno rintracciato, L. M., nomade 24enne. e senza patente. Subito il giovane ha cercato di dare la colpa ad un amico minorenne ma la ferita sul volto lasciava poco spazio ai dubbi ed è stato denunciato. 

L'uomo a bordo di una Fiat Punto gialla, giunto in prossimità di una strettoia non ha dato la precedenza alla Lancia Y su cui viaggiava A.C. 45enne di Marano. Inevitabile l'impatto frontale tra i due mezzi. Nel sinistro entrambi i conducenti sono rimasti feriti, più gravi le condizioni della donna che, dopo l'intervento del suem, è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Santorso. Il pirata della strada, invece, dopo l'impatto, è uscito dalla macchina fuggendo a piedi. Sul volante della Fiat gli agenti della polizia locale hanno rinvenuto tracce di sangue, l'ipotesi più accreditata è che nell'impatto il fuggitivo sia rimasto colpito al naso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Punto gialla è stata messa sotto sequestro ed è ora a disposizione della polizia giudiziaria, che sta verificando l'identità del proprietario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Eclissi: 5 giugno lo spettacolo della 'Luna delle Fragole'

  • Runner sale sulla cresta, scivola e fa un volo di un centinaio di metri: muore 37enne

  • Schianto tra moto sul Grappa: padre e figlia perdono la vita

  • Le norme per viaggiare in auto ancora in vigore: multe e numero di passeggeri

  • Vicenza a un passo dalla promozione (e il Carpi rosica...)

  • Bonus Monopattini 500 euro: come ottenerlo

Torna su
VicenzaToday è in caricamento