rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marano Vicentino / Via Prole

Marano Vicentino, nomade fugge dopo l'incidente: preso

Le forze dell'ordine sono sulle tracce del pirata della strada che sabato è fuggito dopo aver provocato un incidente con la sua Punto Gialla. Secondo gli investigatori potrebbe trattarsi di un nomade

Dopo l'incidente si è dato alla fuga abbandonando l'auto, è caccia al pirata della strada. Come riportato da Il Gazzettino, la polizia locale del consorzio Alto Vicentino è sulle tracce dell'automobilista che sabato alle 9.30 in via Prole ha causato l'incidente in cui è rimasta ferita una donna. Secondo una prima ricostruzione il pirata sarebbe un nomade. 

Aggiornamento ore 8.00: La vicenda si è chiusa nella tarda serata di lunedì, quando gli agenti hanno rintracciato, L. M., nomade 24enne. e senza patente. Subito il giovane ha cercato di dare la colpa ad un amico minorenne ma la ferita sul volto lasciava poco spazio ai dubbi ed è stato denunciato. 

L'uomo a bordo di una Fiat Punto gialla, giunto in prossimità di una strettoia non ha dato la precedenza alla Lancia Y su cui viaggiava A.C. 45enne di Marano. Inevitabile l'impatto frontale tra i due mezzi. Nel sinistro entrambi i conducenti sono rimasti feriti, più gravi le condizioni della donna che, dopo l'intervento del suem, è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Santorso. Il pirata della strada, invece, dopo l'impatto, è uscito dalla macchina fuggendo a piedi. Sul volante della Fiat gli agenti della polizia locale hanno rinvenuto tracce di sangue, l'ipotesi più accreditata è che nell'impatto il fuggitivo sia rimasto colpito al naso.

La Punto gialla è stata messa sotto sequestro ed è ora a disposizione della polizia giudiziaria, che sta verificando l'identità del proprietario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marano Vicentino, nomade fugge dopo l'incidente: preso

VicenzaToday è in caricamento