rotate-mobile
Cronaca Marano Vicentino / Via Stazione

Marano Vicentino, a tutta velocità contro le barriere del passaggio a livello

È caccia all'autore del folle gesto compiuto domenica sera, in via Stazione. Al volante di una Seat Ibiza di colore grigio scuro ha superato le auto in sosta e ha divelto le barriere che si stavano abbassando per garantire il passaggio del treno

Domenica sera, intorno alle 20, una pattuglia del Consorzio polizia locale Alto Vicentino di Schio è intervenuta al passaggio a livello con barriere presente in via Stazione, a Marano Vicentino, poichè una barriera era stata divelta.

Da quanto accertato dal personale operante, mentre un'auto proveniente dalla zona industriale di Schio si era arrestata perché la luce rossa del passaggio a livello con barriere si era accesa e le stesse avevano iniziato ad abbassarsi, da dietro un'auto Seat Ibiza di colore grigio scuro, ha sorpassato l'auto in sosta schiantandosi contro la barriera di sinistra scaraventandola a terra, per poi proseguire la marcia a forte velocità.

È tutt'ora in corso di identificazione l'autore di tale gesto, grazie alle testimonianze rilasciate nonchè alla visione di alcune telecamere. La sicurezza della circolazione è stata garantita dal controllo della pattuglia che bloccava il traffico veicolare in concomitanza del passaggio del treno. Sul posto interveniva personale Rfi per i dovuti lavori di ripristino della barriera divelta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marano Vicentino, a tutta velocità contro le barriere del passaggio a livello

VicenzaToday è in caricamento