rotate-mobile
Cronaca Marano Vicentino

Marano, manovre spericolate: fermato nomade senza patente e assicurazione

La polizia locale Alto Vicentino ha fermato un nomade 25enne, originario di Udine ma spesso domiciliato nei campi del Vicentino, mentre era alla guida di un'auto senza assicurazione. Il 25enne non ha la patente ed è sospettato di essere l'autore di una pericolosa gincana sabato sera a San Vito

Faceva il gradasso per strada ma era senza patente e l'auto non era assicurata. La polizia locale Alto Vicentino ha comminato una multa da 6mila euro a un nomade di Udine e le indagini nei suo confronti proseguono. 

La pattuglia, domenica alle 18.20, mentre percorreva via Monte Pasubio di Marano Vicentino, nota una Fiat Punto compiere una manovra strana e repentina. Dopo breve inseguimento l'auto viene raggiunta e bloccata. Il conducente viene identificato in L.M. 25enne residente a Udine ma solito frequentare i comuni dell'alto vicentino per campeggiare abusivamente.

Al controllo lo stesso risulta essere privo di patente di guida poichè mai conseguita ed il veicolo sprovvisto di assicurazione. A L.M. venivano contestate violazioni al codice della strada per un totale di quasi 6mila euro mentre l'auto veniva sottoposta a sequestro ai fini della confisca. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se il mezzo sia lo stesso segnalato verso le ore 22,30 di sabato sera a percorrere il centro di San Vito di Leguzzano a velocità folle e compiere manovre pericoloso tra auto in sosta e pedoni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marano, manovre spericolate: fermato nomade senza patente e assicurazione

VicenzaToday è in caricamento