rotate-mobile
Cronaca Marano Vicentino

Marano: abbandona frigoriferi fuori dall'ecocentro, multato

La polizia locale ha sorpreso un cittadino 53enne di origine ganese, poco prima della mezzanotte di venerdì, mentre si allontanava a bordo di un furgone dall'ecocentro. L'uomo ha ammesso di aver scaricato 6 frigoriferi e, oltre alle multe, li ha dovuti ricaricare e portare con sé

Aveva scaricato 6 frigoriferi fuori dall'ecocentro di Marano, complice il buio della notte, ma non aveva fatto i conti con i pattugliamenti della polizia locale Alto Vicentino. A finire nei guai è stato un cittadino ghanese di 53 anni, B.E.K., residente a Schio, sorpreso, poco prima della mezzanotte di venerdì, mentre si allontanava, a bordo di un furgone, lungo via Capitello di Sopra. 

Insospettiti, gli agenti l'hanno fermato e interrogato e alla fine l'uomo ha ammesso di aver abbandonato gli elettrodomestici in modo illegale. E' stato sanzionato per più violazioni al regolamento sulla gestione dei Rifiuti Urbani, adottato dal Comune di Marano Vicentino, mentre i frigoriferi venivano recuperati e ricaricati dal ghanese sul proprio mezzo. Gli sono state ribadite le corrette procedure per lo smaltimento. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se precedenti conferimenti notturni siano da addebitarsi alla stessa persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marano: abbandona frigoriferi fuori dall'ecocentro, multato

VicenzaToday è in caricamento