rotate-mobile
Cronaca Altavilla Vicentina

Operaio investe albanesi e finisce in cella per aiutare l'amico trans

Manuele Setaro, 43 anni, residente ad Altavilla, è finito in manette a Mantova per aver investito due albanesi che stavano molestando un suo amico trans mentre lavorava sul marciapiede della zona industriale

Un giustiziere del secondo millennio che, anzichè difendere la bella fanciulla in sella al cavallo bianco, si scaglia contro i malvagi con la sua Bmw per salvare un trans dalle loro angherie. La vicenza accaduta domenica notte nel mantovano all'operaio vicentino Manuel Setaro si presta a facile umorismo ma ecco com'è andata la cronaca.

Secondo la ricostruzione, due albanesi, Dorjan Murri e Ervian Pjetri, l'altra notte avevano preso di mira un trans che stava lavorando sul marcipiede della zona industriale di Mantova. La vittima ha chiamato al cellulare l'amico vicentino, 43 anni, di origini torinesi ma residente ad Altavilla, che si è precipitato sul posto con la sua Bmw ed ha investito in due riprese gli albanesi. Alcuni testimoni hanno chiamato il 118 e i due sono stati ricoverati con varie fratture.

Durante l'investimento, Setaro ha perso la targa dell'auto e, dopo essersene accorto, è stato lui stesso a chiamare il 113 e si è costitutito, raccontando la sua versione dei fatti, poi confermata dalle videocamere presenti in zona. Il trans non si è presentato alle forze dell'ordine mentre l'operaio verrà processato oggi per direttissima. E' probabile che all'origine dei fatti ci siano questioni legate al controllo dei marciapiedi.

Leggi anche SFRUTTAVANO TRANS A BASSANO, TRE MAROCCINI A PROCESSO
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio investe albanesi e finisce in cella per aiutare l'amico trans

VicenzaToday è in caricamento