rotate-mobile
Cronaca

Maltrattamenti a mogli e fidanzate: altri due casi nel Vicentino

Dopo varie denunce ricevute nelle ultime due settimane, i carabinieri di Sossano e di Noventa Vicentina hanno denunciato due uomini per maltrattamenti alle rispettive compagne

I casi di violenze domestiche in casa, con il passar degli anni, sono aumentati sempre di più. Ecchimosi, contusioni, abrasioni, escoriazioni al volto, al collo, al torace e tanto altro ancora.

Nell’arco delle ultime 36 ore, al termine di indagini scaturite per effetto di denunce ricevute nelle scorse settimane, per maltrattamenti in famiglia, violazione degli obblighi di assistenza famigliare, lesioni personali e minacce, i carabinieri di Sossano hanno deferito in stato di libertà A.O., 46enne cittadino di origine straniera ora italiana, in quanto maltrattava e faceva altresì mancare i mezzi di sussistenza alla propria moglie convivente.

Un altro caso di violenza domestica si è registrato a Noventa Vicentina dove, iIl 45enne F.T., italiano e residente nel padovano, aggrediva la sua ex fidanzata provocandole lievi lesioni. I carabinieri hanno applicato all’uomo la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa per atti persecutori ed altro.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti a mogli e fidanzate: altri due casi nel Vicentino

VicenzaToday è in caricamento