rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

MALTEMPO Situazione in peggioramento, alcune strade e sottopassi chiusi: i numeri di emergenza

In via precauzionale sono stati già chiusi i sottopassi di Martiri delle Foibe e di strada della Colombaretta. I cittadini in difficoltà possono utilizzare per segnalazioni il numero verde gratuito 800281623 oppure il numero della Polizia locale 044454531.

Prosegue il monitoraggio della situazione meteorologica al Centro operativo comunale istituito questa mattina in Aim. Le ultime previsioni fornite dalla Regione Veneto parlano di una piena di 5 metri e 50 alle 20 di questa sera, ma la situazione sarebbe in netto peggioramento. TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Per questo motivo l’amministrazione comunale conferma l’invito a tutti coloro che hanno subito allagamenti a mettere in sicurezza le auto e gli interrati. In questo momento risultano segnalazioni di allagamenti per la forte pioggia e per il rigurgito delle acque meteoriche dalle fognature in strada Biron di Sotto e di Sopra, via dell’Edilizia, viale Sant’Agostino, strada di Casale e via della Stanga. Alcuni tratti di strada del Tormeno, Commenda e Porciglia sono stati chiusi per allagamenti dai fossati. In via precauzionale sono stati già chiusi i sottopassi di Martiri delle Foibe e di strada della Colombaretta.

I cittadini in difficoltà possono utilizzare per segnalazioni il numero verde gratuito 800281623 oppure il numero della Polizia locale 044454531.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MALTEMPO Situazione in peggioramento, alcune strade e sottopassi chiusi: i numeri di emergenza

VicenzaToday è in caricamento