Maltempo a Vicenza, parcheggio gratuito a Borgo Berga al posto di piazzale della Vittoria

Piazzale della Vittoria a Monte Berico non è disponibile per parcheggiare i mezzi privati perché interessato dalla manifestazione 1000 Miglia. In alternativa, chi ha bisogno di spostare l'auto può utilizzare da subito gratuitamente anche il livello – 2 del park Borgo Berga al nuovo tribunale.

Un'immagine dell'alluvione del 2010 a Caldogno

In attesa di nuovi modelli previsionali per meglio tarare il rischio di piena previsto per stasera, il Comune di Vicenza ribadisce l'invito a spostare auto e mezzi dalle zone che hanno subito allagamenti nel novembre del 2012. TUTTE LE NOTIZIE SULL'ALLERTA MALTEMPO

A rettifica di quanto comunicato ieri sera, si precisa che piazzale della Vittoria a Monte Berico non è disponibile per parcheggiare i mezzi privati perché interessato dalla manifestazione 1000 Miglia. In alternativa, chi ha bisogno di spostare l'auto può utilizzare da subito gratuitamente anche il livello – 2 del park Borgo Berga al nuovo tribunale. Inoltre, agli abbonati righe gialle e righe blu è consentito parcheggiare indipendentemente dal settore di appartenenza fino al termine dell'emergenza. Tutte le altre aree di parcheggio sono confermate: via Pforzheim - viale Cricoli (park Cricoli a pagamento); via Baden Powell (cittadella degli studi); via Ragazzi del '99 (parcheggio cimitero); via Trieste (parcheggio viale del Cimitero); corso SS Felice e Fortunato – via Cattaneo (park Cattaneo a pagamento); via Cattaneo - via dei Cairoli (ex sedime ferroviario – a pagamento fino alle 20 di sabato); viale Btg. Framarin (parcheggio Teatro Comunale - a pagamento fino alle 20 di sabato); via Btg. Framarin – via Cengio ;via del Mercato Nuovo (parcheggio mercato ortofrutticolo); via Btg. Val Leogra (park Dogana); viale Ferrarin (parcheggio centro culturale San Paolo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Previsioni meteo per la settimana, arriva l'inverno: temperature sotto zero

  • Camilla non ce l'ha fatta, dopo dieci giorni di agonia la 19enne è morta

  • Malore fatale sul posto di lavoro: giovane papà di due bambini perde la vita

  • Spiedo, grigliata che bontà: scopri dove mangiare le migliori del vicentino

  • Terribile schianto fra tre auto: due conducenti feriti

  • Tragedia lungo la A1, camionista muore schiacciato dal suo bisonte

Torna su
VicenzaToday è in caricamento