rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lonigo

Maltempo nella notte, paura tra Lonigo e Arzignano: allagamenti e alberi abbattuti

Il violento temporale che si è scatenato tra domenica e lunedì ha provocato diversi danni in alcune zone del Vicentino: vigili del fuoco al lavoro alcune ore per ripristinare la situazione

Un violento temporale nella notte tra domenica e lunedì si è abbattuto tra Lonigo e Arzignano provocando anche diversi danni e disagi. I vigili del fuoco hanno ricevuto diverse chiamate già dalle 10.30-11 di domenica sera e sono dovuti intervenire con tutti i mezzi a disposizione per riportare la situazione alla normalità.

VARIATI LANCIA L'ALLARME: "RISCHIO ALLUVIONE"

VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO PER ORE. Garage e cantine allagate soprattutto hanno scatenato la paura e la rabbia dei residenti, ma anche alcuni alberi abbattuti sulle strade dal forte vento hanno provocato non pochi disagi. Fortunatamente non risultano persone ferite. Per mettere in sicurezza la zona e ripristinare la situazione ci sono volute circa tre ore.

AGGIORNAMENTI. Secondo gli ultimi aggiornamenti il violento temporale ha anche provocato disagi alle reti telefoniche, mettendo ko i telefoni di rete fissa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo nella notte, paura tra Lonigo e Arzignano: allagamenti e alberi abbattuti

VicenzaToday è in caricamento