rotate-mobile
Cronaca

Pochi centimetri allo stato di ALLARME: tutte le informazioni sulla viabilità

Il Bacchiglione ha raggiunto 5 metri e 28, 12 centimetri alla dichiarazione di stato di allarme. Tutte le informazioni sulle strade e sottopassi chiusi. I numeri di emergenza sono 800281623 e lo 0444545311

Ora il Bacchiglione ha raggiunto 5 metri e 28. A 5 metri e 40 scatterà lo stato di allarme. Al momento, in ogni caso, nel territorio vicentino le criticità che si registrano sono localizzate e non legati ad esondazioni dei fiumi. Allagamenti si registrano ancora in strada Biron di sopra e di sotto, via dell'Edilizia (due auto bloccate), via dell'Industria, via Porciglia, via della Commenda fino a via Sicilia, strada del Tormeno fino alla Fontega, sSanga, accesso a strada di Bertesina e a via della Scola da via Aldo Moro e strada di Cul de Ola.
Sono chiusi i sottopassi di Colombaretta e Martiri delle foibe.

In previsione dell'aggravarsi della situazione via Chioare e via Rumor saranno chiuse a breve per consentire alcuni lavori di rinforzo e prevedere l'eventuale deviazione dell'acqua su Parco Querini. A breve sarà chiuso anche Ponte degli Angeli con conseguente deviazione della circolazione. Nel frattempo l'amministrazione comunale ha chiesto auti alla protezione civile regionale e provinciale, stanno arrivando 8 squadre di carabinieri, 30 volontari della protezione civile regionale e 10 squadre con motopompe.

Nei luoghi già comunicati continua la distribuzione dei sacchi per i cittadini che sono invitati a utilizzare il numero verde 800281623 e lo 0444545311 per qualsiasi segnalazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pochi centimetri allo stato di ALLARME: tutte le informazioni sulla viabilità

VicenzaToday è in caricamento