rotate-mobile
Cronaca

Maltempo a Roma, Fernando Fiorese morto schiacciato da un albero

Fernando Fiorese, maresciallo in pensione , è rimasto schiacciato da un albero, in zona Cesano. L'uomo, originario del Vicentino, si era trasferito per lavoro a Roma. L'altra vittima è un 25enne di origini indiane

Il maltempo torna a colpire la Capitale. Un violento temporale con tuoni, fulmini e raffiche di vento che si è abbattuto sulla città dalle 17, come previsto dall'allerta meteo lanciata nelle scorse ora dalla Protezione Civile.

A Ladispoli, sul litorale, una violenta tromba d'aria ha provocato il crollo di due piani di una palazzina. Un 25enne di origini indiane ha perso la vita. Mentre dall'altra parte di Roma un 74enne, Fernando Fiorese, maresciallo in pensione , è rimasto schiacciato da un albero, in zona Cesano. L'uomo, originario del Vicentino, si era trasferito per lavoro a Roma. Poco più a sud, a Osteria Nuova, un'altra tromba d'aria. Sul litorale i vigili del fuoco registranhanno registrato 200 interventi tra Ladispoli e Cerveteri. 

Secondo quanto comunicato dalla Regione Lazio, sono diversi anche i feriti per il crollo di rami e alberi in tutto il territorio della provincia. Due codici gialli per il crollo di un gazebo in via Amadori, un codice giallo per il crollo di un soffitto in un ristorante di Cerveteri. E a Cerveteri in via del Boietto alcuni cittadini sono stati medicati sul posto. (da Romatoday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Roma, Fernando Fiorese morto schiacciato da un albero

VicenzaToday è in caricamento