rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Malo

Malo, va a caccia di lepri si ubriaca e perde patente e licenza

Aveva trascorso la mattina sulle colline a caccia di lepri, il banchetto per festeggiare la prima cattura dell'anno gli è, però, costato caro. Al ritorno la doppietta è stata coinvolta in un incidente. Aveva bevuto, ritirati patente e porto d'armi

La prima lepre dell'anno deve essere andata indigesta al cacciatore malense a cui è stata ritirata la patente domenica pomeriggio. 

L'uomo M.M. , 41 anni, aveva trascorso la mattina sui colli per godersi la prima battuta di caccia dell'anno. Durante il  pranzo e i festeggiamenti per la cattura la gustosa lepre era stata accompagnata da qualche bicchiere di troppo. Tornando a casa alla guida della sua Fiat Tempra, infatti, la doppietta è stata coinvolta in un incidente.  Il cacciatore non ha osservato una precedenza costringendo un'altra auto ad appoggiarsi ad un palo della luce er evitare l'impatto. 

I danni alla vettura eran di lieve entità, per questo i due automobilisti avevano inizialmente optato er la constatazione amichevole. Il cacciatore, però, si dimostrava in uno stato di alterazione alcolica, così l'altra persona coinvolta ha deciso di chiamare il 113. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polstrada di Schio. Alla prova alcolemica l'uomo è risultato avere nel sangue 2,71 gr/l. Un tasso vicino a quello che porta al coma etilico. Immediato il ritiro della patente. la doppietta ha perso anche la licenza di caccia e rischia di dover dire addio anche al porto d'armi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malo, va a caccia di lepri si ubriaca e perde patente e licenza

VicenzaToday è in caricamento