rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Malo

Malo, trova la moglie a letto con l'amante: intervengono i carabinieri

Movimentato episodio, l'altro giorno, in una palazzina tra Malo e Isola Vicentina. Un uomo, roso dai sospetti, ha deciso di rientrare prima dal lavoro e ha sorpreso la moglie con un altro uomo. E' scoppiato un parapiglia che si è placato all'arrivo dei militari

Sono dovuti intervenire i carabinieri per riportare la calma in un appartamento tra Isola Vicentina e Malo, l'altro giorno. Il motivo del trambusto, che ha allertato i vicini, fando loro chiamare il 112, è stata la rabbia di un marito che ha scoperto in flagranza il tradimento della moglie. 

Secondo quanto riferisce Il Giornale di Vicenza, l'uomo, straniero, aveva già dei sospetti sulla moglie, italiana, e, l'altro pomeriggio, ha deciso di togliersi ogni dubbio, rientrando prima a casa dal lavoro. Purtroppo le sue non erano solo ossessioni: la donna è stata sorpresa tra le lenzuola con l'amante, anche lui straniero. 

A quel punto la rabbia del marito tradito è esplosa, e sono cominciate a volare suppellettili, bottiglie e mobili. Per fortuna nessuno si è fatto male e, all'arrivo dei militari, la situazione si è placata. Al momento non c'è alcuna denuncia sulla scrivania del comando ma i vicini sono preoccupati che gli episodi possano proseguire e degenerare. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malo, trova la moglie a letto con l'amante: intervengono i carabinieri

VicenzaToday è in caricamento