rotate-mobile
Cronaca

Malo, picchia selvaggiamente l'ex convivente: lei è grave, lui arrestato

Il pestaggio è avvenuto giovedì pomeriggio, in via Mazzini. L'uomo, H.P., 25 anni, albanese, per l'ennesima volta si è recato da D.F., 24 anni sua connazionale e le ha fratturato la mandibola e la spalla destra

Ennesimo, gravissimo episodio di violenza contro una donna da parte dell'ex. La vittima, una ragazza di 24 anni, è in gravi condizioni, con una mandibola ed una spalla rotta, a causa della brutale aggressione dell'uomo che aveva lasciato. 

Nel pomeriggio di ieri a Malo, i carabinieri hanno fermato come indiziato di delitto per lesioni personali gravissime, molestia insistente e minaccia grave H. P., 25enne albanese, domiciliato in via Mazzini. L’uomo si era recato nell’abitazione della ex convivente, connazionale, con la quale da diversi mesi aveva continui litigi. Nel corso dell’ennesimo diverbio, la picchiava violentemente tanto da fratturarle la mandibola e la spalla destra.

Le lesioni sono state curate all’ospedale “Alto Vicentino” di Santorso. Le immediate ricerche effettuate dai carabinieri di Malo hanno permesso di l'aggressore, che è stato fermato ed accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari disposti dalla magistratura berica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malo, picchia selvaggiamente l'ex convivente: lei è grave, lui arrestato

VicenzaToday è in caricamento