rotate-mobile
Cronaca Malo

Malo, sindaco "sfratta" lo Juventus club: è interista

Il provvedimento è frutto dell'inagibilità dello stabile, non della storica rivalità calcistica ma la coincidenza fa sorridere, anche a pochi giorni di distanza dal "favore" ai bianconeri

Va bene consegnare lo scudetto ai bianconeri vincendo il derby con il Milan, ma la sede nel palazzo delle associazioni proprio no. Così, il sindaco di Malo, Antonio Antoniazzi, interista storico, ha "sfrattato" il club della rivale. In realtà le cose non stanno esattamente così: palazzo Zanini, edificio che ospita molte associazioni, è inagibile in alcune aree a causa delle infiltrazioni d'acqua e necessita di lavori.

Così lo Juventus Club, ma anche gli alcolisti anonimi, dovranno riunirsi altrove finchè gli interventi non saranno ultimati. Il presidente del Club bianconero Gianluigi Roman non ne fa un dramma: "Bene ha fatto il sindaco a premunirsi e chiudere per motivi di sicurezza - ha dichiarato al Giornale di Vicenza - adesso che siamo a fine stagione per noi è tutto più facile, perché ci riuniremo sì, ma con meno frequenza e comunque ho trovato una sede temporanea".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malo, sindaco "sfratta" lo Juventus club: è interista

VicenzaToday è in caricamento