Rogo nel condominio: residenti evacuati

L'incendio è scoppiato nella mattinata di domenica partendo dallo scantinato dello stabile. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza lo stabile: un appartamento danneggiato dal fumo nero

Alle 6.30 di domenica i vigili del fuoco sono intervenuti in via Vittorio Veneto a Malo per l’incendio divampato all’interno dei locali scantinato di una casa di quattro appartamenti: nessuna persona è rimasta ferita.

I pompieri arrivati da Schio con due automezzi hanno spento le fiamme, evitando il coinvolgimento degli alloggi sovrastanti,  mentre tutti i condomini erano usciti dalle proprie abitazioni. Le fiamme hanno bruciato le masserizie depositate nei locali di uno scantinato, il fumo ha invaso tutto il vano scale annerendolo.

Danni da fumo e fuliggine all’appartamento al primo piano, di cui è stato interdetto l’uso fino al ripristino delle condizioni igienico sanitarie. Le cause dell’incendio sono al vaglio della squadra dei  vigili del fuoco intervenuta . Sul posto anche personale dell’ufficio tecnico del comunale per la verifica di danni alle strutture dello scantinato. Le operazioni di messa in sicurezza della casa da parte dei vigili del fuoco sono terminate alle 10.30 circa.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

  • Ritrovata la bambina di 11 anni scomparsa sulle colline

Torna su
VicenzaToday è in caricamento