rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Malo

Malo, camion in fiamme: si sospetta il dolo

Le squadre intervenute da Schio e Vicenza con quattro mezzi e dodici  operatori, hanno subito circoscritto le fiamme evitando la propagazione del rogo al capannone, di cui e stato danneggiato uno dei portoni e un rimorchio in vetro resina

Alle ore 16.10, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Colleoni a Molina di Malo per l’incendio di un autoarticolato parcheggiato nel cortile di un’azienda di trasporti.

Le squadre intervenute da Schio e Vicenza con quattro mezzi e dodici  operatori, hanno subito circoscritto le fiamme evitando la propagazione del rogo al capannone, di cui e stato danneggiato uno dei portoni e un rimorchio in vetro resina. Danni da fumo all’esterno  della facciata del capannone e all’interno  per le esalazioni penetrate dentro la  struttura dopo la rottura di alcuni vetri per il calore.

Le cause dell’incendio sono al vaglio delle squadre intervenute e dei carabinieri. Le operazioni di completo spegnimento e aereazione del locale sono terminate dopo circa un’ora e mezzo con il ripristino delle condizioni di sicurezza del luogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malo, camion in fiamme: si sospetta il dolo

VicenzaToday è in caricamento