rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Malo

Malo, box in fiamme: distrutte due Harley Davidson

Intervento dei vigili del fuoco alle 2, nella notte tra giovedì e venerdì, a Monte di Malo. Bruciato completamente un box in legno, andato completamente distrutto insieme a due moto Harley Davidson custodite all’interno. Danneggiata anche un’automobile d’interesse storico Citroen DS

I vigili del fuoco sono intervenuti nella notte tra giovedì e venerdì poco prima delle ore 2.00 a Monte di Malo in via Masovieri per l’incendio divampato in un  garage esterno  in legno: distrutte due moto e danneggiata un’automobile.

I pompieri di Schio hanno circoscritto le fiamme evitando l’estensione agli arbusti e alla vicina abitazione. Bruciato completamente dalle fiamme il  box in legno, andato completamente distrutto insieme a due moto Harley Davidson custodite all’interno. Danneggiata anche un’automobile d’interesse storico Citroen DS, posteggiata all’esterno della box. Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco e dei carabinieri Schio. L’intervento è terminato con la messa in sicurezza del luogo dopo circa due ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malo, box in fiamme: distrutte due Harley Davidson

VicenzaToday è in caricamento