rotate-mobile
Cronaca

Los Locos, il video è troppo sexy: "Solo curve e niente Abano"

Il comitato "Stop al degrado di Abano Terme" se la prende con il duo vicentino e soprattutto con il sindaco Luca Claudio che ha promosso le riprese e userà "Por amor y beleza" come inno. La vicenda rischia di finire in tribunale

Non è piaciuto al comitato "Stop al degrado di Abano Terme" l'ultimo video dei vicentini Los Locos, girato proprio nella cittadina termale.

GUARDA IL VIDEO

Secondo il gruppo di cittadini, l'intento di promuovere i servizi e le bellezze del luogo sarebbe completamente disatteso, per la presenza delle sexy ballerine che poco hanno a che fare con l'immagine della località. La questione potrebbe finire in un esposto sul tavolo della procura. 

Di tutt'altro avviso il sindaco Luca Claudio che ha fortemente caldeggiato le riprese e che è entusiasta del prodotto finale, tanto da voler utilizzare il brano, "Por amor y beleza" come inno del Comune. Secondo il primo cittadino per la città è una grande promozione, visto che la canzone è già entrata tra i tormentini estivi. 

Dal canto loro, i musicisti veneti sono dispiaciuti ma anche divertiti: "Giriamo sempre ai Caraibi - spiegano Roberto Boribello e Paolo Franchetto - E non ci aspettavano di scatenare questo polverone che, però, ha anche provocato molta curiosità". Infatti i click sono già oltre quota 30mila. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Los Locos, il video è troppo sexy: "Solo curve e niente Abano"

VicenzaToday è in caricamento