rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lonigo

Rapinato e picchiato con un bastone: ferito un 25enne

L'aggressione è avvenuta nella notte tra sabato e domenica. Il ragazzo è finito in ospedale con un trauma cranico. Denunciato un 21enne

AGGIORNAMENTO DEI CARABINIERI DEL 19 GIUGNO 

I Carabinieri della stazione di Lonigo, nella mattinata di giovedì 19, hanno identificato  e denunciato in stato di libertà per rapina in concorso, M.H. , 21enne, cittadino extracomunitario, residente a Noventa Vicentina.

Il giovane, in compagnia di altre due persone, la sera di sabato 13 giugno avevano fermato un connazionale 25enne di Lonigo e, dopo averlo colpito con un bastone procurandogli una ferita alla testa, gli hanno sottratto il telefono cellulare.Sono in corso le indagini per identificare i complici.

IL FATTO

Stava percorrendo una via del centro quando è stato fermato da tre persone che dopo averlo colpito con un bastone procurandogli una ferita alla testa, gli hanno intimato di consegnare il telefono cellulare per poi dileguarsi velocemente a piedi nelle vie circostanti. L'episodio è accaduto nella serata di sabato a  un 25enne residente in paese che il giorno dopo ha sporto denuncia ai carabinieri fornendo una sommaria descrizione degli aggressori.

Il giovane, dopo il pestaggio, si è recato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Lonigo dove gli è stato diagnosticato un trauma cranico giudicato guaribile in dieci giorni. Le indagini dei militari sono in corso anche attraverso l’esame dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato e picchiato con un bastone: ferito un 25enne

VicenzaToday è in caricamento