rotate-mobile
Cronaca Lonigo

Lonigo, cade e si conficca un coltello da cucina nella gamba

La giovane scivola in cucina e si conficca un coltello nella gamba. Sfiorata l'arteria femorale. La ragazza è stata trasportata all'ospedale di Arzignaono: necessaria un'operazione per rimuovere la lama

Pochi centimetri di differenza e l'incidente domestico subito da una 21 di Lonigo avrebbe potuto avere conseguenze tragiche. Alle 10.30 di giovedì, la ragazza è scivolata mentre iniziava a preparare il pranzo, nella caduta, anche se la dinamica non è ancora chiara, il coltello che teneva in mano le si è conficcato nella gamba. La lama, molto affilata ma di soli 5 centimetri, ha sfiorato l'arteria femorale, ferendola in modo grave. 

Immediati i soccorsi, la 21enne è stata trasportata prima al pronto soccorso di Arzignano e poi, vista la gravità dell'incidente, all'ospedale San Bortolo di Vicenza dove è ancora ricoverata.  Come riportato da il Giornale di Vicenza, per rimuovere il coltello lasciato nella gamba durante il trasporto in ospedale  è stata necessaria un'operazione chirurgica. la giovane si trova ora sotto osservazione ma le sue condizioni non sarebbero gravi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lonigo, cade e si conficca un coltello da cucina nella gamba

VicenzaToday è in caricamento