rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Longare / debba

Longare, schianto mortale: morti Maurizio Benvieni e Luigi Naldo, 31 e 27 anni, di Barbarano

Sangue sulle strade della Riviera Berica nella notte di Halloween. I due vicentini hanno perso la vita nello scontro con un'utilitaria in via Debba. Sul posto vigili del fuoco, il Suem 118 e i carabinieri

Incidente stradale lungo la Riviera Berica, a Longare, in via Debba, poco dopo l'una di martedì. Coinvolte nello schianto due auto: una Fiat Punto, dalla quale i vigili del fuoco hanno estratto una coppia di giovani entrambi 26enni, che sono stati presa in cura dal personale sanitario del 118 e portati in ospedale ed una Ford Forcus.

Non c'è stato nulla da fare per il conducente e il passeggero della Ford, Maurizio Benvieni, 31enne, e l'amico Luigi Naldo, 27enne, entrambi di Barbarano. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la Ford con a bordo i due uomini viaggiasse verso Vicenza mentre la coppia della provincia in senso inverso. I rilievi dell’incidente per la ricostruzione della dinamica del sinistro sono stati eseguiti dai carabinieri. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa tre ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Longare, schianto mortale: morti Maurizio Benvieni e Luigi Naldo, 31 e 27 anni, di Barbarano

VicenzaToday è in caricamento