rotate-mobile
Cronaca Longare

Longare: litigano a una festa di matrimonio, padre e figlia nel dirupo

L'episodio è avvenuto intorno alle 22, sopra la cava di San Rocco. I due stavano rientrando da una festa, con il marito della donna, 38 anni, quando sarebbe iniziata una lite. Grave A.O., 64 anni, per una ferita alla testa

Poteva finire in tragedia una giornata di festa, trascorsa ad un matrimonio. A causa di una discussione, scoppiata lungo la via del ritorno, padre e figlia si sono spintonati e sono finiti in un dirupo. L'uomo, precipitato per alcune decine di metri in un dirupo, ha riportato una seria ferita alla testa ed è stato salvato grazie all'intervento dei vigili del fuoco, con un verricello. 

L'episodio è avvenuto sabato sera, intorno alle 22, nella zona di Longare, sopra la cava di San Rocco. I. e A.O., 38 e 64 anni, figlia e padre, erano in auto con il marito di lei. A un certo punto, la vettura ha accostato e i due sono scesi. Secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stata una discussione con spintoni ed entrambi sono precipitati: lei per qualche metro, il genitore, invece, è finito in un dirupo. Sul posto, oltre ai pompieri, il Suem 118 ed i carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Longare: litigano a una festa di matrimonio, padre e figlia nel dirupo

VicenzaToday è in caricamento