rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Longare / Via Chiesa Nuova, 3

Longare: esplosione al bancomat Unicredit di Costozza, bottino da 50 mila euro

Colpo, poco prima dell'alba di lunedì, allo sportello bancomat Unicredit di via Chiesanuova 3 a Costozza di Longare. Ingenti i danni all'edificio. Sul posto, oltre alla Civis, si sono recati i carabinieri per le indagini. Maggiori dettagli in seguito

Colpo, poco prima dell'alba di lunedì, allo sportello bancomat della filiale Unicredit di via Chiesanuova 3, a Longare, nella frazione di Costozza. L'esplosione ha provocato ingenti danni all'edificio ed ha svegliato i residenti della zona. Sul posto si è recata la Civis e i carabinieri, che hanno preso in carico le indagini. Ancora ignota l'entità del bottino. Maggiori dettagli in seguito.

Ore 16

Secondo una prima ricostruzione, la banda che ha colpito sarebbe composta da 7-8 elementi entrati in azione attorno alle tre.  E' stato un colpo fulminio, i malviventi hanno utilizzato un furgone come ariete per sfondare la vetrine e "strappare" dal cemento il bancomat. Il bottino sarebbe di circa 50 mila euro. Sono ingenti, anche, i danni alla struttura: tra i 20 e 30 mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Longare: esplosione al bancomat Unicredit di Costozza, bottino da 50 mila euro

VicenzaToday è in caricamento