rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Milano

Zuffa in strada tra coppia di minorenni e gestori del bar per resto sbagliato

Una furibonda lite iniziata al bar Gioia e continuata in viale Milano. Protagonisti due giovanissimi che, dopo essersi accorti che avevano pagato di più per la consumazione, sono tornati nel locale offendendo la titolare. La quale ha reagito in maniera altrettanto rude

Offese, urla, strattoni e donne che si sono prese per i capelli. Una lite furibonda, scoppiata prima all'interno del locale e poi in mezzo alla strada. È successo sabato pomeriggio verso le 17:30 al bar Gioia di Viale Milano. Protagonisti una coppia di adolescenti padovani entrati nel bar  per consumare qualcosa. 

I due minorenni, dopo aver bevuto, sono usciti dal locale per rientrare dopo qualche minuto perché si erano accorti che i soldi dati come resto per la consumazione non erano giusti. Secondo quanto ricostruito dagli agenti intervenuti in seguito la coppia ha iniziato a offendere la titolare cinese con frasi del tipo «Sei una ladra» che hanno scatenato la reazione della signora. È quindi iniziato un battibecco, continuato in strada, con urla fortissime che hanno attirato l'attenzione di molti passanti. La ragazza e la titolare si sarebbero presi per i capelli mentre il ragazzo se la prendeva con il marito della cinese, nel frattempo intervenuto. 

Il parapiglia è finito dopo un po' e, circa un paio d'ore dopo sono arrivati i poliziotti della questura che, dopo aver preso le generalità ai due minori arrivati in treno da Padova, li hanno riconsegnati ai rispettivi genitori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zuffa in strada tra coppia di minorenni e gestori del bar per resto sbagliato

VicenzaToday è in caricamento