rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Albettone

Lite furibonda nel campo: padre ferito aggredisce carabiniere

Il movimentato episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato ad Albettone

I Carabinieri della Stazione di Campiglia dei Berici, nel tardo pomeriggio di sabato, denunciavano in stato di arresto nella flagranza di resistenza a Pubblico Ufficiale F. G., 55enne, residente ad Albettone.

La lite e l'arresto

L’intervento al 112 veniva richiesto a seguito di un animato litigio, per futili motivi, tra l’arrestato ed il figlio, in atto in un appezzamento di terreno di loro proprietà nel comune di residenza. I militari dell’Arma giunti sul posto cercavano di calmare gli animi ed, in questo frangente, l’arrestato si scagliava contro uno dei Carabinieri tentando di colpirlo. Successivamente l’uomo veniva immobilizzato e dichiarato in stato di arresto. Sul posto veniva comunque richiesto l’intervento del S.U.E.M 118 per un primo soccorso all’uomo rimasto ferito durante il litigio con il figlio.

Dell’avvenuto arresto veniva informato il Pubblico Ministero di turno che disponeva la custodia dell’uomo nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Vicenza, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo in programma nella giornata di lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite furibonda nel campo: padre ferito aggredisce carabiniere

VicenzaToday è in caricamento