rotate-mobile
Cronaca

Lite all'albergo cittadino: donna picchia molestatore e fidanzato

Uno le ha sputato nel piatto, l'altro l'ha presa per i capelli per farsi dire cos'era successo. Lei, una 19enne nigeriana, ha reagito con le botte contro i due vicentini

Ha messo KO tutti e due la ragazza nigeriana di 19 anni, regolare in Italia e ospite dell'albergo cittadino La donna, secondo la ricostruzione delle volanti intervenute in viale San Lazzaro nella serata di martedì, ha reagito a un altro ospite, un vicentino 60enne, che le ha sputato nel piatto mentre stava mangiando. 

A quanto sembra, l'uomo ha appoffittato dell'assenza del fidanzato della giovane, un 43enne pure lui ospite della struttura di accoglienza e la 19enne per tutta risposta ha cominciato a colpirlo, con pugni e graffi, per poi ritirarsi nella sua camera.

Quando è arrivato il ragazzo della nigeriana, l'ha trovata in lacrime e, al rifiuto di lei di fornire spiegazioni, l'ha strattonata per i capelli. Per tutta risposta la donna ha reagito alle violenze percuotendo anche il "moroso". Solo l'arrivo degli agenti ha portato la calma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite all'albergo cittadino: donna picchia molestatore e fidanzato

VicenzaToday è in caricamento