rotate-mobile
Cronaca

Le modifiche al trasporto pubblico Svt per l'adunata degli alpini a Vicenza

Domenica 24 aprile i percorsi dei mezzi di trasporto pubblico urbano e extraurbano Svt subiranno notevoli variazioni nel centro di Vicenza per consentire la manifestazione dell'Adunata Intersezionale degli Alpini dalle 8.30 alle 14: è previsto il servizio gratuito di un bus navetta dalle 7 alle 13.40 con partenza dalla Fiera fino a via Farini, la zona dell'ammassamento per le penne nere

In occasione dell'Adunata Intersezionale dell'Associazione Nazionale Alpini a Vicenza per domenica 24 aprile, la circolazione su alcune strade cittadine verrà modificata con conseguente variazione dei percorsi del trasporto pubblico Svt sia urbano che extraurbano.


In particolare, dalle 8.30 alle 14, e comunque fino a fine esigenze, viale Roma, viale Milano, corso Santi Felice e Fortunato e piazzale Giusti non saranno percorribili per permettere la sfilata degli alpini. La stazione di viale Milano non sarà pertanto accessibile e i pullman del trasporto extraurbano faranno capolinea in viale San Lazzaro per le linee 1 e 2, viale Trento per le linee 13 e 17, viale Margherita per le linee 4 e 27 e Porta Santa Croce per la linea 5. Saranno sospese le fermate di viale Roma, viale Milano, INPS e viale Verona.


Il trasporto urbano subirà le modifiche più consistenti. Dettagliate variazioni dei percorsi si trovano sul sito www.svt.vi.it.

Per facilitare l'accesso al centro città Società Vicentina Trasporti intensifica i servizi di Centrobus da e per i parcheggi Bassano e Cricoli . Grazie al sostegno dell'amministrazione comunale Svt mette inoltre a disposizione un bus navetta gratuito con partenza dalla Fiera e destinazione via Farini, zona dell'ammassamento. Le corse sono ogni 6 minuti dalle 7 alle 10, ogni 20 minuti dalle 10 alle 12, ogni 6 minuti dalle 12 alle 13.40. Ultime corse da via Farini per il ritorno in Fiera alle 14.05.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le modifiche al trasporto pubblico Svt per l'adunata degli alpini a Vicenza

VicenzaToday è in caricamento