rotate-mobile
Cronaca

L'avventura con la ballerina di lap dance finisce in ricatto

Un imprenditore vicentino di 66 anni, C.R., ha denunciato la sua ex amante, Irina Kopiakova, 30 anni, per tentata estorsione: la donna lo avrebbe minacciato di dire tutto alla moglie se non avesse ottenuto la "buonauscita"

Si era invaghito di quella bella ukraina tutta curve che ballava attorno ad un palo poi, dopo qualche mese, ha deciso di tornare al tran tran domestico. Niente da fare, la bella Irina Kopiakova, 30 anni, pretendeva almeno quell'auto di lusso che le era stata promessa.

Protagonista un imprenditore di 66 anni, C.R., che per un periodo si era concesso una piccante evasione con una ballerina di lap dance che aveva conosciuto in un locale del padovano. Poi, stanco delle lunghe notti, faticose quanto costose, aveva deciso di troncare la relazione ma la donna pretendeva che le fosse riconosciuta quella "buonauscita", promessa tra le lenzuola.

Al rifiuto dell'imprenditore, la ballerina ha cominciato a ricattarlo, dicendo che avrebbe svelato tutto alla moglie ma, probabilmente dopo un chiarimento con la consorte, C.R. ha denunciato la Kpiakova per tentata estorsione.

Leggi anche MOLOTOV CONTRO CASA BALLERINE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'avventura con la ballerina di lap dance finisce in ricatto

VicenzaToday è in caricamento