rotate-mobile
Cronaca

La Zanzara, lite furiosa tra Parenzo e il figlio della Dal Zotto: insulti in diretta

Commenti atroci sulle rispettivi madri e offese senza peli sulla lingua tra il popolare conduttore e il figlio della candidata alle amministrative di Thiene

Non poteva che finire a insulti e così è stato. Non è stata Lores Dal Zotto, però, questa volta, a litigare furiosamente con David Parenzo, a La Zanzara, bensì il figlio. La thienese aveva già partecipato altre volte al programma e si era distinta per la particolare veemenza delle sue "sparate" anti immigrati. Forse anche grazie alla popolarità acquisita, è stata canditata alle amministrative di Thiene per la lista Schneck e la cosa non poteva non "sfrugugliare" il provocatorio Giuseppe Cruciani, tanto più che nella puntata di venerdì 2 giugno si sta parlando di immigrazione e in particolare della proposta politica di indirizzare i profughi verso i borghi disabitati italiani per “ripopolarli”.

Sono circa le 19:20 quando parte la prima chiamata dalla redazione della Zanzara. Il cellulare di Lores suona a vuoto. Cruciani però non se la mette via e riprova. Neanche mezzora dopo ecco che risponde il figlio della candidata.  “Loris”, dice Cruciani “No sono il figlio, mia madre è fuori, le dico di richiamarti”. E poi scoppia la bagarre. “Le dica di andare in c… da parte mia”, interviene improvvisamente David Parenzo, l’altro celebre conduttore della trasmissione. “Non si capisce, chi è che parla?” risponde il figlio preso di sorpresa. “È normale che a casa vostra non si capisca niente, dove è andata, a caccia di immigrati”, è la feroce e fulminea ribattuta di Parenzo.

Il figlio, a quel punto, comincia a perdere le staffe e volano insulti "La t...della madre di Parenzo, c'è o è nel posacenere", dice il figio della Dal Zotto e minacce di denuncia per almeno 5 minuti, fino a che la linea non viene staccata. Ma non è finita. Verso la fine della trasmissione c’è la ripresa. Cruciani richiama ed è di nuovo Parenzo a dar fuoco alle polveri: "Non usi la pomata per le emorroidi per lavarsi i denti". E il figlio: "Parancido...nanetto di m... guarda che arrivo a Milano e te smonto". Cruciani tenta di smorzare gli animi e chiede di farsi passare Lores Dal Zotto. "No non te la passo, non avrai questa soddisfazione". E il tutto finisce con un "Ciao magnam..." da parte del thienese. E l'ultimo "Vaffa idiota" dal conduttore della Zanzara. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Zanzara, lite furiosa tra Parenzo e il figlio della Dal Zotto: insulti in diretta

VicenzaToday è in caricamento