rotate-mobile
Cronaca Cassola

La scomparsa di Elisa, ancora numerosi i punti oscuri

È ancora mistero sull'allontanamento di Elisa Dalla Costa, la 33enne di San Giuseppe di Cassola scomparsa e poi ritrovata, dopo quattro giorni di ricerche, in un casolare ad un chilometro da casa

Sono ancora numerosi i punti oscuri legati alla scomparsa di Elisa Dalla Costa, la 33enne di San Giuseppe di Cassola uscita di casa la notte di Natale per poi essere ritrovata sabato in una cascina ad un chilometro circa di distanza. In particolare, non sono ancora chiare le ragioni dell'allontanamento da casa della ragazza, né quale percorso abbia compiuto la notte della sua scomparsa per arrivare fino alla cascina. Sicura e grande è invece la gioia di genitori e familiari per il ritrovamento di Elisa.

Nei giorni scorsi erano state circa una sessantina le persone impegnate nelle ricerche, tra agenti del Commissariato di Bassano del Grappa, volontari dell'Associazione Nazionale Carabinieri, della Protezione Civile e operatori del Soccorso Alpino di Pieve di Cadore (BL), quest'ultimi con una unità cinofila speciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scomparsa di Elisa, ancora numerosi i punti oscuri

VicenzaToday è in caricamento