La playmate Elena Riz è miss Energia Costantin: 12 mesi di curve mozzafiato

26enne, vive a Vicenza ma è di fatto veronese d'adozione e d'affetti. Le sue curve mozzafiato sono state immortalate dal fotografo veneziano Paolo Tosetto. Il calendario sarà stampato in migliaia di copie e sarà disponibile gratuitamente in tutte le stazioni di servizio

Elena Riz

Dalla sexy barista alla provocante playmate. Dopo aver lanciato lo scorso anno la modella colombiana Sandra Gomez, oggi, il calendario Costantin, punta su un fascino esplosivo come quello di Elena Riz. 175mila follower sulla pagina Facebook, quasi 500mila su Instragram, 11mila su Twitter e soprattutto un titolo ambito da molte modelle, quello di playmate di novembre all’interno di Playboy Italia.

Laziale di nascita, 26 anni, Elena Riz (vero nome Elena Rizzello) vive a Vicenza ma è di fatto veronese d’adozione e d’affetti, a tal punto da divenire anche la madrina dell’Hellas Verona e da candidarsi ad essere tra le modelle più seguite dai tifosi di serie B di tutta Italia.

La scelta per la nuova miss Energia della Costantin spa ha voluto trasformarsi da scommessa a certezza: quella di una bellezza mozzafiato, già conosciuta nel mondo della moda e sicuramente capace di far volare alte le ambizioni dei dodici mesi della compagnia petrolifera di Santa Margherita d’Adige (Padova).

Ad immortalare curve e fascino di Elena Riz sarà ancora una volta il fotografo veneziano Paolo Tosetto, ormai partner fisso per questa esperienza. Il calendario Costantin sarà stampato in migliaia di copie e sarà disponibile gratuitamente in tutte le stazione di servizio della società.

La presentazione ufficiale del calendario Costantin, che vedrà ovviamente la presenza di Elena Riz, è fissata per venerdì 9 dicembre, dalle 22, al Feel Club di Vicenza (via Vecchia Ferriera 22). Il calendario verrà distribuito gratuitamente nelle nostre stazioni di servizio in provincia: Arsiero (via De Longhi), Bassano del Grappa (via Ca’ Dolfin), Cassola (via Valsugana), Castelgomberto (viale Chiuse), Longare (via Ponte Costozza), Malo (via Schio), Nove (via Parini), Romano D’Ezzelino (via Bassanese), Sovizzo (via Roma), Tezze sul Brenta (via Villa), Valli del Pasubio (via Bruno Brandellero).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Consegne alimentari a domicilio: l'elenco dei negozi che effettuano il servizio

  • Addio Flavia, se n'è andata la regina dei "spuncioti" del bar più amato di Vicenza

  • Perde il controllo della moto e si schianta: muore 42enne

  • Malore improvviso: muore automobilista

  • Ha un infarto all'inizio del cammino: morto escursionista

  • Covid-19 al centro estivo, alunna positiva al tampone: scatta il protocollo

Torna su
VicenzaToday è in caricamento