rotate-mobile
Cronaca Posina

La mappa delle corna: Posina la capitale degli infedeli vicentini

Grazie a un hacker, è stato squarciato il velo sui tradimenti extraconiugali. Un'agenzia spagnola ha pubblicato i dati rubati all'agenzia on line di incontri tra persone sposate Ashley Madison: oltre 7mila i vicentini iscritti, in tutti i comuni

Sono oltre 7mila i vicentini iscritti al sito Ashely Madison, un'agenzia on line specializzata in incontri extraconiugali. Il dato è stato ottenuto grazie ai dati hackerati dal sito dell'agenzia e pubblicati su Malfideleco, una mappa progettata da Tecnilogica. 

In poche parole, gli utenti di Ashley Madison sono tutte persone sposate (oltre il 90% uomini) che, tra le pagine, possono vedere e poi incontrare partner occasionli con lo stesso status. Il sito è utilizzato in tutto il mondo e la nostra provincia non fa eccezione.

Gli iscritti sono in totale 7.190, di cui circa la metà nel capoluogo e il resto in tutti gli altri comuni. Se, in media, è iscritto al sito circa un vicentino su 100, a sorpresa la palma dei più focosi spetta ai residenti di Posina: ben il 17% è iscritta al sito degli incontri fedifraghi. Seguono altri piccoli comuni persi nel verde, come Zovencedo, Zermeghedo e Campiglia dei Berici. I più fedeli, invece, sono i cittadini di Dueville. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mappa delle corna: Posina la capitale degli infedeli vicentini

VicenzaToday è in caricamento