rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Tezze sul Brenta

La befana a Campagnari

"Vi aspettiamo numerosissimi: dalle 16,00 in poi andrà in scena l'edizione 2016 della Befana, numerose le sorprese in programma e al termine del falò l'immancabile spettacolo pirotecnico" riferisce il Comitato festeggiamenti Campagnari

Con un volo diretto proveniente dall'Oceania è arrivata a Campagnari la Befana, con un'atterraggio in perfetto orario si è posizionata sull'orologio che il Comitato Festeggiamenti Campagnari ha preparato per la 39^ edizione della Befana. "Vi aspettiamo numerosissimi: dalle 16,00 in poi andrà in scena l'edizione 2016 della Befana, numerose le sorprese in programma e al termine del falò l'immancabile spettacolo pirotecnico" riferisce il Comitato festeggiamenti Campagnari

"Eccola questa e la befana 2016, la signora che ci terrà compagnia il 6 gennaio prima di sparire tra le fiamme e il fumo del falò che avrà inizio alle 18,30. Sono attese come ogni anno moltissime persone e lo spettacolo sicuramente non deluderà le aspettative, si potranno vedere le foto delle nostre Befane dal 1991 ad oggi, si potranno gustare patatine e panini caldi, vin "brulè" e cioccolata calda e moltissime altre prelibatezze e al termine l'immancabile spettacolo pirotecnico. Intanto oggi una giuria nominata dal Comitato Festeggiamenti di Campagnari ha decretato le classi vincitrici, tra tutte quelle che hanno partecipato al concorso sulla Befana 2016".

Riportiamo di seguito l'elenco delle classi e le motivazioni per il quale sono state premiate, le opere dei nostri ragazzi saranno esposte  il 6 Gennaio a Campagnari ove si terrà la festa della Befana: 

CLASSE 1 B – BELVEDERE : “Carpe diem” è il monito di una Befana tornata giovane, come sono bambini coloro che l’hanno costruita con tanta passione.

CLASSE  2 A – TEZZE SUL BRENTA: “Una comunità senza storia, è una comunità senza futuro”. E’ quanto ci dicono questi bambini con una BEFANA che si è persa tra i ricordi di una Tezze antica.

CLASSE 3 – CAMPAGNARI: “Cara mamma, rallenta… fermati a giocare con il tuo bambino” un messaggio colorato che invita a sfruttare bene il tempo che passa troppo in fretta.

CLASSE 4 – GRANELLA: una bella Befana, molto curata con richiami attenti alla vera e storica vecchietta.

CLASSE 5 – STROPPARI: “Il tempo è gratis … regala un po’ del tuo tempo e regali un po’ della tua vita”. E’ quanto scrivono i ragazzini di Stroppari a un mondo adulto un po’ troppo distratto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La befana a Campagnari

VicenzaToday è in caricamento