rotate-mobile
Cronaca

L'ebola diventa mania: il sexy costume per Halloween

Il costume nella versione femminile, al prezzo di circa 50 euro, prevede una maschera facciale simile a quella usata dagli operatori che hanno contatti con i pazienti, un camice con minigonna e stivali gialli

Chissà se qualche procace vicentina ci ha già pensato, viste le proporzioni del "fenomeno (mediatico) ebola" in città. 

Negli Usa quest'anno fra i costumi di Halloween si potra' scegliere anche la 'sexy tuta di protezione', nella versione per lui e per lei. L'iniziativa del sito BrandsonSale e' riportata, non senza indignazione, da diversi media statunitensi. Il costume nella versione femminile, al prezzo di circa 50 euro, prevede una maschera facciale simile a quella usata dagli operatori che hanno contatti con i pazienti, un camice bianco con minigonna e stivali gialli, che con un sovrapprezzo possono avere anche delle luci al neon. Con una decina di euro in piu' si puo' invece comprare la versione maschile, che e' una vera e propria tuta del tutto simile a quelle vere, oltre agli altri accessori.

"La minigonna e la maschera chic - si legge nella presentazione sul sito - occuperanno le conversazioni dei patiti da Milano a New York in cerca di vestiti alla moda contro l'ebola". L'iniziativa e' stata aspramente criticata sul web. Il sito Usa Mother Jones, ad esempio, parla di 'apice della stupidita", mentre per Salon.com l'idea e' 'un segno della degenerazione del genere umano'. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ebola diventa mania: il sexy costume per Halloween

VicenzaToday è in caricamento