In fiamme la Jaguar dell'assessore

C'è l'ipotesi del dolo nel rogo dell'auto dell'assessore Giampietro Visentin, ricandidato alle prossime elezioni nella lista della Lega nord

Alle 22 circa di giovedì, i vigili del fuco sono intervenuti in via XXV Aprile a Tezze sul Brenta per l’incendio di una Jaguar F-Pace.

I pompieri accorsi da Bassano hanno spento le fiamme dell’auto, evitando il coinvolgimento degli altri mezzi parcheggiati nelle vicinanze. L'area era particolarmente affollata per lo svolgersi di un confronto elettorale, oltre che per il montaggio degli stand della sagra. Ed era proprio al comizio il proprietario dell auto,  Giampietro Visentin, assessore alla viabilità uscente e ricandidato alle prossime elezioni nella lista della Lega nord. 

L’auto è stata irrimediabilmente danneggiata dalle fiamme. Questa mattina sono in corso da parte del personale dei vigili del fuoco dell’ufficio di polizia giudiziaria degli accertamenti per stabilire le cause dell’incendio. Altri rilievi sono stati eseguiti nella serata di ieri anche da parte delle forze di polizia. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

Torna su
VicenzaToday è in caricamento