rotate-mobile
Cronaca Isola Vicentina / Via Capiterlina

Isola Vicentina, schianto fatale: morti Lisa Costaganna e Luca Vajente

L'incidente è avvenuto poco dopo le 17 di domenica in via Capiterlina, sul posto i vigili del fuoco e gli operatori del Suem. I due ragazzi, Lisa Costaganna, 24 anni, e Luca Vajente, 34, sono morti all'istante

E' di due morti il bilancio del terribile incidente avvenuto domenica pomeriggio in via Capiterlina a Isola Vicentina. Le vittime sono due fidanzati che viaggiavano in sella ad una moto, Lisa Costaganna, 24 anni,  e Luca Vajente, 34, entrambi del paese. 

Secondo la ricostruizione, all'altezza del civico 116, Vajente ha perso il controllo della sua Ducati 998S e la coppia  è caduta a terra mentre la moto è schizzata nella corsia opposta. In quel momento, poco dopo le 17, stava transitando la Fiat Punto di un giovane calidonense, che non ha potuto evitare nè il mezzo nè il 34 enne. La giovane è stata sbalzata per alcuni metri. Lo schianto è stato violentissimo e ai sanitari del Suem, aiutati dai vigili del fuoco, non è rimasto che ricomporre i corpi. 

Sul posto si sono recate immediatamente decine di persone, tra cui il sindaco, Francesco Gonzo, e, tragedia nella tragedia, anche la famiglia di Vajente, che vive a pochi metri dal luogo dell'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola Vicentina, schianto fatale: morti Lisa Costaganna e Luca Vajente

VicenzaToday è in caricamento