rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Isola Vicentina

Isola Vicentina, furti e 3mila euro falsi: denunciati tre romeni

H.S., 31enne residente a Schio, M.I.,39enne residente a Lido Adriano nel Ravennate e S.S., 26enne, Schio, sono finiti nelle maglie dei carabinieri, che li hanno pizzicati mentre rubavano mascherine per frontali di Audi e Maserati. A casa di S.S., trovate le banconote false

Nella tarda serata di mercoledì i carabinieri della Stazione di Malo e del Nucleo Operativo Radiomobile di Schio, nell'ambito dei continui servizi preventivi svolti in modo coordinato nel territorio e tesi al contrasto dei reati predatori, hanno denunciato per tentato furto in concorso e detenzione di banconote false i pregiudicati rumeni H.S.. 31enne residente a Schio, M.I. 39enne residente a Lido Adriano nel ravennate, e S.S., 26enne sempre di Schio.

I carabinieri, controllando la zona industriale di Isola Vicentina, si erano accorti di un via vai sospetto che aveva come baricentro la ditta “Laprima Plastics ” di viale Europa 46. La verifica, tempestivamente eseguita, ha permesso ai militari di sorprendere gli uomini mentre trafugavano circa cento mascherine realizzate per frontali di autovetture marca “Audi” e “Maserati”. A seguito dell'attività, la verifica domiciliare eseguita carico dell'abitazione di S.S. ha permesso il rinvenimento di cinquantanove banconote false da euro 50,00 cadauna, per un totale di 2.950 euro. La refurtiva è stata restituita, mentre sono in atto accertamenti con la Banca d'Italia per verificare la provenienza delle banconote.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola Vicentina, furti e 3mila euro falsi: denunciati tre romeni

VicenzaToday è in caricamento