rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Investe un bambino con l’auto mentre parcheggia, dovrà difendersi al processo

L'episodio risale a circa tre anni fa: fuori dall'ospedale San Bortolo l'uomo, un valdagnese di 45 anni, pur di parcheggiare avrebbe urtato volontariamente il bambino che teneva il posto al padre

Avrebbe messo sotto un bambino con l’automobile pur di parcheggiare nell’unico posto vuoto disponibile all’ospedale San Bortolo di Vicenza.

ROANA: BIMBO INVESTITO IN CENTRO

LITIGANO IN AUTOSTRADA: CAMPERISTA LO INSEGUE E LO INVESTE

IL FATTO E IL PROCESSO.
L’episodio risale a circa tre anni fa e, come riporta il Giornale di Vicenza, riguarda un valdagnese di 45 anni: secondo quanto si è appreso dalle denunce l’uomo stava cercando un posto in tutta fretta per presentarsi in orario ad una visita e non si sarebbe accorto del bambino di 7 anni che si era piazzato in mezzo al parcheggio per tenerlo al papà, in arrivo con la sua vettura. Secondo l’accusa il 45enne avrebbe invece urtato volontariamente il bimbo, che ha subito lesioni guaribili in circa sette giorni, certo che così si sarebbe spostato. Nacque un parapiglia col padre del ragazzino che reagì apostrofando e minacciando il valdagnese. Entrambi si ritroveranno in tribunale: il valdagnese con l’accusa di lesioni volontarie aggravate oltre che di lesioni lievi e ingiurie. Il padre del bambino con l’accusa di ingiurie e minacce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un bambino con l’auto mentre parcheggia, dovrà difendersi al processo

VicenzaToday è in caricamento