rotate-mobile
Cronaca Malo / Via Proa

Malo: muratore cade dal tetto, è gravissimo

Gian Pietro della Fontana, 49 anni di Malo, è caduto ieri mattina dal tetto di un'abitazione, scivolando sul telo di nylon reso sdrucciolevole dalla pioggia. Il volo di 3 metri gli ha provocato fratture e gravi contusioni

Grave incidente sul lavoro ieri a Malo. L´artigiano edile Gian Pietro dalla Fontana, 49 anni, di Malo, è caduto di una casa in via Proa che stava ristrutturando e si trova ricoverato al San Bortolo in prognosi riservata.

Da quanto si apprende, Fontana è salito sul tetto dell'edificio e stava togliendo il telo di nylon che copriva parte del tetto in legno. Improvvisamente è scivolato sullo stesso telo, reso sdrucciolevole dalla pioggia del giorno precedente. Il volo è stato di circa tre metri. Immediato il soccorso da parte dei colleghi, cui è seguito l'intervento dei sanitari del Suem.

L'uomo non è in pericolo di vita ma ha riportato traumi gravi. Per i rilievi si sono recati in via Proa i carabinieri della stazione di Malo e i tecnici dello Spisal, secondo i quali la dinamica dell´infortunio sarebbe chiara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malo: muratore cade dal tetto, è gravissimo

VicenzaToday è in caricamento