rotate-mobile
Cronaca

Halloween: ingorgo alla Ederle e tanti ubriachi ma niente fuochi

Super lavoro nella notte delle streghe a Vicenza e provincia per le ambilanze del Suem 118. Sono state decine gli interventi e le richieste di aiuto, soprattutto per abuso di alcol. Non sono stati segnalati roghi

L'alcol hanno preferito ingurgitarlo anziché spargerlo sui cassonetti per incendiarli: è la nota "quasi" inedita della notte di Halloween appena trascorsa, nella quale, per fortuna, non si sono registrati incidenti gravi nè incendi dolosi. 

La prima nota dolente della serata è stato il maxi ingorgo creato da chi voleva partecipare alla festa Usa al Villaggio della Pace. La circolazione è andata in tilt dalla tangenziale sud a viale della Serenissima fino a via Aldo Moro e viale della Pace sin dalle 17.30. Sono stati quasi 4mila i vicentini che hanno voluto vedere il "trick or treat" in lingua originale ma il parcheggio è stato tutto all'italiana, con esiti disastrosi.  Il traffico è tornato normale solo dopo le 20.30, quando il villaggio ha chiuso i battenti. 

Non si segnalano gravi incidenti per le strade, nonostante il gran numero di auto che si spostava verso le feste lungo tutta la rete provinciale, anche grazie al bel tempo. Gli interventi del Suem 118 si sono limitati al soccorso di numerosi ubriachi ed a piccoli incidenti.  Altrettanto serena la notte dei vigili del fuoco, che non hanno segnalato interventi di rilievo, soprattutto per quanto riguarda l'appiccamento di incendi. 



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween: ingorgo alla Ederle e tanti ubriachi ma niente fuochi

VicenzaToday è in caricamento