rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Villaverla / Via Capovilla

Perde il controllo dell'auto, urta il new jersey e finisce nel fosso: grave un 40enne

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì a Villaverla. Il conducente del mezzo è stato soccorso dai sanitari del Suem 118 ed elitrasportato al San Bortolo

Nel pomeriggio di martedì, intorno alle 15.40, un 40enne  residente a Thiene mentre stava transitando lungo la SP. 349 nel comune di Villaverla, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo dell'auto, una Citroen C3, andando a sbattere contro i new jersey di cemento che delimitano la corsia di destra.

Dopo l'urto, l'auto è rimbalzata nella corsia di opposta, oltrepassando i new jersey della corsia, con direzione Thiene, ed è finita nel fossato adiacente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco arrivati da Vicenza che hanno messo in sicurezza l’auto che è stato stabilizzato dal personale del Suem di Santorso e di Verona emergenza intervenuti con l’elisoccorso. L’uomo è stato poi trasferito in codice rosso in elicottero è stato trasportao all'ospedale di Vicenza dove si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Per i rilievi e la viabilità del traffico sono intervenute quatrto pattuglie del Consorzio Polizia locale Nordest Vicentino. Il traffico risulta ancora deviato.

WhatsApp Image 2020-03-17 at 17.59.33-2 WhatsApp Image 2020-03-17 at 17.59.34-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto, urta il new jersey e finisce nel fosso: grave un 40enne

VicenzaToday è in caricamento