rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Dueville

Villaverla, scontro tra due auto: due donne gravi

L'incidente è avvenuto alle 12.30 di sabato, lungo la strada provinciale 50, tra Novoledo e Dueville. Una delle due conducenti ha perso il controllo del mezzo a causa del maltempo

Schianto sabato alle 12:30, il bilancio è due donne ferite.

G.D., signora 67enne di Dueville, alla guida di una Fiat Punto, stava percorrendo la S.P. 50 con direzione Dueville (si tratta della strada di collegamento tra Novoledo e Dueville). Giunta all'altezza dell'intersezione con via Boschetto, non riusciva ad evitare l'impatto con l'autovettura Fiat Panda condotta da P.C., signora 52enne di Caldogno, che, proveniente dall'opposto senso di marcia, per cause presumibilmente riconducibili al manto stradale reso viscido dalla pioggia, aveva perso il controllo del mezzo.

A seguito dell'urto, la Fiat Punto usciva di strada, terminando la corsa in un campo agricolo adiacente. Entrambe le conducenti venivano trasportate - con codice giallo - da ambulanza 118 al Pronto Soccorso di Santorso. Intervenuta sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco per liberare la conducente della Fiat Panda che era rimasta incastrata nel mezzo. Rilievi del sinistro e regolazione traffico a cura di una pattuglia della polizia locale nordest vicentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaverla, scontro tra due auto: due donne gravi

VicenzaToday è in caricamento